La rivoluzione digitale ha aperto la strada alla disintermediazione. Aziende, istituzioni, ong e partiti stanno scoprendo questa opportunità per raccontarsi in prima persona, attraverso piattaforme web e social, e creare le proprie comunità di riferimento. Ma produrre testi, video, infografiche o podcast di qualità non è semplice e non basta. Ogni minuto nel mondo vengono riversati sulla rete 211 milioni di nuovi contenuti e la risorsa più scarsa nel futuro sarà l’attenzione. Senza contare che comunicare in modalità broadcast appartiene al secolo scorso: oggi per raggiungere le diverse community occorre un approccio sharing. È possibile raccontare una storia in modalità mai sperimentate finora, ma il «segreto » per creare nuovo valore reputazionale restano i contenuti. A patto che siano l’esito di una strategia ben definita.
Scaricare PDF eBook in italiano Content strategy
Scaricare Content strategy doc eBook
Leggere online libro in italiano Content strategy
Scaricare ePUB libro Content strategy
Monday, April 16, 2018
Scarica Content strategy : Marco Bardazzi .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.