In questo libro Paolo Sigismondi esplora le dinamiche dell'industria globale dell'audiovisivo, analizzando in particolare le implicazioni dell'affermazione a livello mondiale della nuova ondata di prodotti audiovisivi non-scripted (come i reality show) e l'impatto e le conseguenze della rivoluzione digitale sul contenuto, le piattaforme distributive, ed i modelli di business del settore. Il volume dimostra che i paradigmi stessi del panorama audiovisivo sono in fase di profondo cambiamento, e in particolare porta alla luce un nuovo paradigma che propone di definire "glocalizzazione digitale dell'audiovisivo": contenuti audiovisivi che superano con successo i confini nazionali e culturali incorporando elementi globali, "glocali" e locali, arricchiti dalla personalizzazione possibile in un ambiente digitale. In che misura la rivoluzione digitale muterà l'industria mondiale dell'audiovisivo? La supremazia mondiale di Hollywood è a rischio? Quali sono le entità che emergono in concorrenza con Hollywood nel panorama mondiale? Le risposte a queste domande sono sviluppate nel libro, che illustra come l'ingresso di nuove.
Scaricare DOC libro La glocalizzazione digitale dell'audiovisivo. Nuovi paradigmi nel panorama mondiale
La glocalizzazione digitale dell'audiovisivo. Nuovi paradigmi nel panorama mondiale di Paolo Sigismondi mobi
PDF eBook La glocalizzazione digitale dell'audiovisivo. Nuovi paradigmi nel panorama mondiale
La glocalizzazione digitale dell'audiovisivo. Nuovi paradigmi nel panorama mondiale leggere libri
Tuesday, April 10, 2018
Scaricare il libro La glocalizzazione digitale dell'audiovisivo. Nuovi paradigmi nel panorama mondiale [pdf] - Paolo Sigismondi
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.